Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito il mio ordine?

Ultimo aggiornamento: 02.09.21
A causa dell'elevato volume di resi durante questo periodo, potrebbero verificarsi dei ritardi nell'elaborazione del tuo reso. Ci stiamo impegnando per fare in modo che tutti i passaggi necessari siano completati il più rapidamente possibile. Controlla la tabella seguente per trovare ulteriori dettagli sulla tua procedura di rimborso.

Stato del rimborso
Preparazione pacco Tempistiche rimborso banca
7-8 giorni lavorativi

Carta di credito / debito: max 14 giorni lavorativi 
PayPal: max 3 giorni lavorativi
Sofort: max 3 giorni lavorativi
e-Gift Card Reebok: subito dopo l'elaborazione del reso

Ti invieremo un'altra email non appena avremo elaborato il tuo reso ed autorizzato il rimborso.Quando abbiamo autorizzato il rimborso, è necessaria l'elaborazione da parte della tua banca. Per questa fase le tempistiche sono diverse a seconda dell'istituto di credito e del metodo di pagamento utilizzato. Riceverai il rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare il pagamento dei prodotti.
 
 La procedura di rimborso ha inizio il giorno in cui:
1. Avremo finito di elaborare il reso presso il nostro magazzino; oppure
2. Avremo ricevuto la notifica della tua decisione di recedere dal contratto di acquisto e ci avrai fornito entro 14 giorni la prova della restituzione del tuo ordine online.

Come funziona il rimborso tramite le e-Gift Card?
Se inizi il reso online (indicandoci online gli articoli che desideri restituire e il motivo), puoi scegliere di ricevere il rimborso utilizzando una e-Gift Card Reebok. Riceverai immediatamente questa e-Gift Card via email dopo l'elaborazione del reso in magazzino. La scelta migliore se, ad esempio, desideri riordinare. 

La e-Gift Card Reebok è pronta all'uso e può essere utilizzata online. Se hai restituito un articolo che avrebbe dovuto essere un regalo, ti ricordiamo che le Gift Card non nominali e possono essere condivise con gli amici. L'importo della Gift Card può essere diviso su più ordini.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Where is my order?

Log in or use the Guest Tracker to quickly track your order, start a return, cancel items, and check the status of a refund.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab: 9:00 - 17:00