Come posso restituire i prodotti?

Ultimo aggiornamento: 29.01.21

I metodi per effettuare il reso dipendono da dove hai acquistato i tuoi prodotti. Gli articoli acquistati nell' Reebok online shop possono essere restituiti solamente tramite corriere, Swiss Post. Gli articoli acquistati presso un Reebok store possono essere restituiti solamente in un Reebok store.

Articoli acquistati nell' Reebok online shop
Puoi restituire gratuitamente gli articoli acquistati online entro 60 giorni dalla ricezione dell'ordine senza dover fornire alcuna motivazione. Se hai ricevuto gli articoli di un singolo ordine con consegne multiple, il termine di 60 giorni inizia dal giorno della ricezione dell'ultimo pacco.

Le spese di spedizione non saranno addebitate soltanto se utilizzi lo stesso corriere che ha effettuato la consegna e segui le istruzioni seguenti.

Hai ordinato la taglia sbagliata?
Invece di effettuare un reso, puoi richiedere un cambio merce gratuito. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina di aiuto sul cambio merce.

Resi con Swiss Post:

  1. Vai su reebok.ch/it/resi, e indica quali articoli vuoi restituire e il motivo. Conferma il reso.
  2. Imballa i tuoi prodotti, utilizza l'etichetta pre-stampata che hai trovato all'interno del pacco e incollala sopra a quella originale.
  3. Consegna il pacco al punto di ritiro più vicino del corriere: punto di raccolta.

Nel caso avessi perso la tua etichetta di reso, puoi utilizzare quella ricevuta via email dopo aver completato il passaggio 1. 

 

Utilizza il servizio pick@home di Swiss Post
Fai tutto comodamente da casa. Prenota il ritiro dei tuoi prodotti da parte del corriere all'indirizzo che preferisci.

È semplice:
- Puoi utilizzare l'etichetta di reso pre-stampata che hai ricevuto con l'ordine.
- Puoi scegliere qualsiasi indirizzo (es. casa o l'ufficio).
- Il pacco sarà ritirato il giorno seguente o in un giorno lavorativo a tua scelta.
- Traccia il reso online 

Programma il ritiro su https://www.post.ch/pickathome

Quali sono i criteri per il reso applicabili alle Face Cover?
Se la confezione di Face Cover non è stata aperta, si applicano i nostri criteri per il reso standard. Per ulteriori informazioni, consulta le domande "Quali sono i criteri per il reso? " e "Come posso restituire i prodotti? ".

Se la confezione è stata aperta, per motivi di tutela della salute non è possibile effettuare il reso, il cambio merce o il rimborso, se non in caso di difetti di fabbricazione


Articoli acquistati presso un Reebok store
Se desideri restituire degli articoli che hai acquistato in un Reebok store, la cosa migliore da fare è riportarli presso lo stesso negozio dove li hai acquistati. Porta con te la ricevuta d'acquisto e assicurati che non siano passati più di 60 giorni dall'acquisto. Nota bene: non possiamo accettare resi in negozio per articoli acquistati nel nostro Online Shop. 
 
Condizioni per il reso
Per scoprire le regole e le restrizioni, controlla le nostre condizioni per il reso.

Articoli acquistati presso un rivenditore Reebok autorizzato
Se hai acquistato dei prodotti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, contatta direttamente questi ultimi e informati sulle loro politiche di reso. Non è possibile restituire presso un Reebok store i prodotti acquistati da un rivenditore autorizzato.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Where is my order?

Log in or use the Guest Tracker to quickly track your order, start a return, cancel items, and check the status of a refund.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab: 9:00 - 17:00