Come devo comportarmi se ricevo prodotti diversi da quelli ordinati?

Ultimo aggiornamento: 11.12.20
Hai completato il tuo ordine attraverso il nostro Online Shop ma hai ricevuto un articolo sbagliato. È un'eventualità molto rara e ci scusiamo nel caso si verifichi. Ti chiediamo di avviare la procedura di reso online e restituire l'articolo per ottenere il rimborso, e poi ordinare nuovamente l'articolo corretto. Purtroppo non è possibile effettuare uno scambio.

Se hai ricevuto il prodotto corretto ma la taglia non è quella di cui hai bisogno, puoi avviare la procedura di cambio merce online per richiedere una taglia diversa. Se hai ricevuto la taglia sbagliata ma avevi ordinato quella corretta, puoi contattarci e ti aiuteremo a cambiare il tuo articolo per ricevere la taglia ordinata.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Where is my order?

Log in or use the Guest Tracker to quickly track your order, start a return, cancel items, and check the status of a refund.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab: 9:00 - 17:00